Come ben saprete, per circolare con la moto è richiesta la sottoscrizione di una polizza assicurativa che vi permetterà di salvaguardare la vostra vita e quella degli altri. Questa assicurazione, funzione proprio come quella per la macchina, ovvero a fronte di un pagamento ed entro i limiti definiti a contratto conosciuti come massimale, copre i danni provocati dal soggetto della copertura assicurativa causati a terze persone.
La differenza sostanziale sta nel fatto che un tempo le assicurazioni moto erano semestrali, oggi le cose sono cambiate e le compagnie assicurate vie si sono mosse, per offrire ai clienti, varie soluzioni riguardanti la durata dell’assicurazione. Online, troverete tantissime offerte che permettono di sottoscrivere una polizza annuale, semestrale, mensile o temporanea.
Online inoltre, sono disponibili innumerevoli offerte, che vi permetteranno di risparmiare sui costi totali. Per questo motivo, ora conviene attivare l’assicurazione moto online, i vantaggi sono innumerevoli e gli sconti ancora più numerosi.
Scegliete la polizza moto adatta alle vostre esigenze, assicuratevi per furto, incendio, kasko e danni non contemplati e viaggiare in moto sarà un vero piacere.